SAVA – La comunità savese saluta questa sera, ufficialmente, il mar. Edoardo Quaranta
  • mercoledì 08 luglio 2026

SAVA – La comunità savese saluta questa sera, ufficialmente, il mar. Edoardo Quaranta

28/01/2019 08:58:15 - Sava - Attualità

Al suo posto di comandante della Stazione dei Carabinieri arriva il mar. mag. Giuseppe Coniglione

 

La comunità savese saluta questa sera, ufficialmente, il mar. Edoardo Quaranta e si appresta ad accogliere il suo successore, il maresciallo maggiore Giuseppe Coniglione,

Il passaggio ideale di consegne avverrà questa sera, alle 18, presso l’aula consiliare di palazzo di Città. Su iniziativa dell’Amministrazione comunale diretta dal sindaco Dario Iaia, avrà luogo una cerimonia per rendere omaggio all’Arma dei Carabinieri, oltre che al Comandante Edoardo Quaranta.

La manifestazione mira, infatti, a salutare il Comandante che, per oltre 14 anni, ha retto la Stazione dei Carabinieri di Sava e che, a fine mese, assumerà nuove funzioni presso il Comando della Compagnia dei Carabinieri di Manduria.

Durante la cerimonia verrà presentato il nuovo Comandante, il maresciallo maggiore Giuseppe Coniglione, che assumerà il comando della Stazione dei Carabinieri di Sava.

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE