Ponte Ostone, Turco: “Finanziata con 232mila euro messa in sicurezza nella Marina di Lizzano”
  • giovedì 09 luglio 2026

Ponte Ostone, Turco: “Finanziata con 232mila euro messa in sicurezza nella Marina di Lizzano”

28/02/2019 09:14:25 - Provincia di Taranto - Attualità

Il ponte è chiuso dal 14 febbraio dello scorso anno a causa delle precarie condizioni statiche determinando inevitabili disagi alla circolazione

 

“Un’ottima notizia, con risorse certe che permetteranno di mettere in sicurezza un’opera strategica per la comunità. E non solo. Con delibera di giunta, l’assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Giannini, al quale va il mio più sentito ringraziamento, sono stati stanziati 232mila euro al servizio di un cantiere essenziale”.

Così il consigliere regionale de La Puglia con Emiliano, Giuseppe Turco, commenta il via libera al finanziamento per la messa in sicurezza dell’impalcato del ponte Ostone, sulla litoranea salentina nella Marina di Lizzano, in provincia di Taranto. Ponte chiuso dai vigili del fuoco il 14 febbraio dello scorso anno a causa delle precarie condizioni statiche determinando inevitabili disagi alla circolazione.

“I lavori, stabilito dalla delibera di giunta regionale – sottolinea Turco – saranno rapidi e immediati, prima della stagione estiva, periodo dell’anno in cui nella Marina di Lizzano aumenta il traffico e il ponte diventa quindi vitale”.

“Sono molto soddisfatto – conclude Turco – perché questo atto dimostra la costante attenzione della Regione Puglia sulle infrastrutture e sulla loro staticità”.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI