GROTTAGLIE – Al Cinzella Festival gli Afterhours, Franz Ferdinand, Marlene Kuntz e White Lies
  • martedì 31 marzo 2026

GROTTAGLIE – Al Cinzella Festival gli Afterhours, Franz Ferdinand, Marlene Kuntz e White Lies

20/04/2019 09:43:08 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

La rassegna dedicata a musica e cinema diretta dall’attore Michele Riondino si terrà a Grottaglie nelle Cave di Fantiano dal 17 al 20 agosto

Saranno gli Afterhours di Manuel Agnelli gli headliner della serata del 19 agosto del Cinzella Festival, la rassegna dedicata a musica e cinema diretta dall'attore Michele Riondino, che si terrà a Grottaglie nelle Cave di Fantiano dal 17 al 20 agosto. La band va ad unirsi ai già annunciati Battles (17 agosto), White Lies e Marlene Kuntz (18 agosto) e Franz Ferdinand (20 agosto).

A sorpresa, dopo poco più di un anno dalla ormai storica data del 10 Aprile 2018 al Forum di Assago (Mi), la band capitanata da Manuel Agnelli ha recentemente annunciato la partecipazione al Sonic Park Festival di Bologna, il 18 Luglio. Oggi, a distanza di qualche settimana, gli Afterhours ci sorprendono di nuovo dando notizia di una seconda esclusiva data per il 2019, il Cinzella Festival: «Abbiamo scelto Taranto perchè negli ultimi anni ci siamo particolarmente legati a questa città. Taranto vive di grandi contraddizioni ma negli ultimi anni grazie anche al lavoro di molti artisti ed operatori culturali liberi si sta rilanciando alla grande e noi siamo felici di fare parte in qualche modo di questo rilancio - dice la band - Ci sembrava inoltre un gesto rispettoso e affettuoso nei confronti di tutti i fan del sud Italia che avranno così modo di vederci dal vivo dopo un lungo periodo di assenza»





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI