PRIMA CATEGORIA - Il Sava perde col Capurso e ora è costretto a disputare la semifinale dei play off
  • martedì 16 dicembre 2025

PRIMA CATEGORIA - Il Sava perde col Capurso e ora è costretto a disputare la semifinale dei play off

28/04/2019 19:36:11 - Sava - Calcio

Sullo 0-2 Vasco ha mandato a lato un calcio di rigore

 

SAVA-CAPURSO 0-3

SAVA: De Marco, Trisciuzzi, Coccioli (s.t. 40’ Eleni); Colluto(s.t. 40’ De Nisi), Angelé, Biasi; Morleo, Gioia, Vasco, Urbano (s.t. 25’ Chiriví). All.. Mazza. A disp.: Pastore, Teodoro, Di Comite, Caputo, Moscogiuri.

CAPURSO: Portoghese, Mongelli, Lovergine (s.t. 48’ Laci); Giordano (s.t. 25’ Mariani), Fumai, Mongelli; Frappampina, Rubino, Fanfulla, Insalata, Fieroni (s.t. 43’ Settanni). A disp.: Carrassi, Loiacono, Litorri, Abbresciani.

ARBITRO: Colazzo di Casarano.

RETI: s.t. 3’ Fieroni; 6’ Insalata; 40’ Fieroni.

NOTE: ammoniti Coccioli, Biasi, Angelé e Urbano (S), Lovergine, Fumai e Fanfulla.

SAVA - Il Sava non riesce a sfruttare il fattore campo: aveva a disposizione 2 risultati su 3 per lasciare il Capurso ad un distacco superiore a 7 punti, evitando, così, la semifinale dei play off, ma si fa beffare da un ottimo avversario.

Partita equilibrata e nervosa, che non porta a nessuna emozione nei primi 45 minuti,

A inizio ripresa, nel giro di 3 minuti, doppio vantaggio del Capurso con Fieroni, che in bella girata da un cross dalla sinistra batte De Marco, e con Insalata, che chiude un contropiede iniziato da Fieroni.

Il Sava reagisce ed usufruisce di un rigore che potrebbe riaprire la partita, ma bomber Vasco lo manda a lato.

Il Capurso la chiude con un contropiede magistrale con il solito Fieroni, il migliore in campo

Domenica prossima si ripete la sfida fra le due squadre per la semifinale playoff.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI AL SUGO DI ORATA E ASPARAGI
CAVATELLI CON LENTICCHIA
PENNE ALLA AMATRICIANA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
MEDAGLIONI DI CARNE COTTO E MOZZARELLA
COSCE DI POLLO ALA DIAVOLA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
VERZA A MINESTRA