MANDURIA – L'atleta Laerte Pichierri (Centurion Club Manduria) combatterà l'8 giugno ad Altamura: è il suo debutto nel mondo dei Pro
  • martedì 16 dicembre 2025

MANDURIA – L'atleta Laerte Pichierri (Centurion Club Manduria) combatterà l'8 giugno ad Altamura: è il suo debutto nel mondo dei Pro

19/05/2019 09:31:11 - Manduria - Altri Sport

Il promette allievo del maestro Giulio Morgante combatterà nell’evento più importante in Italia delle MMA contro Florian Doskja

 

Laerte Pichierri, un altro nostro giovanissimo prospetto di 19 anni del Centurion Club di Manduria, esordirà nel mondo dei professionisti l’8 giugno prossimo ad Altamura, contro Floria Doskja. Combatterà nell’evento più importante in Italia delle MMA (arti marziali miste)

E farà il suo debutto nel mondo dei professionisti affrontando un atleta molto forte che è titolare della Nazionale FIGMMA.

«Un altro giovanissimo che riusciamo ad inserire negli eventi che contano veramente, che possono darti la possibilità di fare il salto di qualità» è il commento di Giulio Morgante. «Sono molto contento di tutti loro».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI AL SUGO DI ORATA E ASPARAGI
CAVATELLI CON LENTICCHIA
PENNE ALLA AMATRICIANA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
MEDAGLIONI DI CARNE COTTO E MOZZARELLA
COSCE DI POLLO ALA DIAVOLA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
VERZA A MINESTRA