MANDURIA – Don Bosco, due riconferme: Massimo Giammaria e Ousmane Kamara
  • martedì 16 dicembre 2025

MANDURIA – Don Bosco, due riconferme: Massimo Giammaria e Ousmane Kamara

02/08/2019 08:11:29 - Manduria - Calcio

Classe 2000 il primo (capitano della juniores, ma in pianta stabile in prima squadra) e classe 1999 il secondo

Massimo Giammaria, classe 2000, è il capitano della Juniores da 2 anni ed un elemento ormai stabile in 1’ squadra. 
Centrale difensivo completo, Giammaria gioca con serenità e sicurezza al centro della difesa. Cercato da diverse società ha deciso di continuare a crescere e migliorare in giallo/blu. Sarà chioccia ed esempio nella Juniores e lavorerà per un posto negli 11 la domenica.


Ousmane Kamara, classe 1999, lo scorso anno arrivato tardi in gruppo, dopo un breve periodo di inserimento, tra juniores e prima squadra ha segnato 19 reti.
Ousmane è un esterno che ama giocare su entrambe le fasce. Un elemento capace di spaccare le difese, che fa del dribbling e velocità le sue doti migliori. 
Sarà fondamentale il suo entusiasmo e spensieratezza per sbloccare le partite più difficili.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI AL SUGO DI ORATA E ASPARAGI
CAVATELLI CON LENTICCHIA
PENNE ALLA AMATRICIANA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
MEDAGLIONI DI CARNE COTTO E MOZZARELLA
COSCE DI POLLO ALA DIAVOLA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
VERZA A MINESTRA