I Boomdabash conquistano le radio: «Mambo Salentino» è il singolo più trasmesso
  • mercoledì 17 dicembre 2025

I Boomdabash conquistano le radio: «Mambo Salentino» è il singolo più trasmesso

10/08/2019 07:57:58 - Salento - Attualità

Colpaccio per i salentini che conquistano l’airplay radiofonico in duetto con Alessandra Amoroso

“Mambo Salentino” il brano dei Boomdabash con Alessandra Amoroso conquista il 1 posto della classifica airplay radio dei brani più trasmessi, risultando il brano più suonato dalle emittenti radiofoniche nazionali della settimana.

Il singolo, già certificato disco di platino dalla FIMI/GFK e tra i più ascoltati su Spotify, è una summer hit in perfetto stile Boomdabash, un pezzo di grande impatto che ben rispecchia l’inconfondibile energia che da sempre contraddistingue il gruppo, una delle migliori reggae band italiane in grado di mixare sapientemente elementi reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop. Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dai primi ascolti, “Mambo Salentino” è una contagiosa esplosione di freschezza, un pezzo di grande forza in cui melodie reggae, elettroniche e pop si mescolano perfettamente in un tuttuno davvero inedito e sorprendente dando vita ad un’atmosfera avvolgente destinata a farci ballare per tutta l’estate.

Continua nel frattempo il “Per un milione tour” della band che sta registrando sold out in ogni dove e li vedrà impegnati fino a fine settembre lungo tutta la penisola tra prestigiosi club, Festival e Summer arena. In questa nuova avventura live i quattro componenti del gruppo (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra) proporranno dal vivo molti brani del loro ultimo lavoro “Barracuda – Predator Edition 2019”. Ad accompagnarli sul palco anche il noto batterista Carmine B dog, compagno d’avventura di questa grande tournèe live.  Durante le performance live non mancherà l’occasione di ripercorrere i momenti più salienti della loro carriera musicale, riascoltando i loro maggiori successi, da “Portami con te” al “Il solito Italiano”, senza dimenticare “Non ti dico no”, cantato con Loredana Bertè nonché il brano più tramesso in assoluto dalle radio del 2018.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE