SAN PIETRO IN BEVAGNA – Domani sera l'edizione numero 19 della 'Sagra ti li pizzarieddi'
  • martedì 07 luglio 2026

SAN PIETRO IN BEVAGNA – Domani sera l'edizione numero 19 della 'Sagra ti li pizzarieddi'

15/08/2019 08:55:51 - Manduria - Appuntamenti

Ecco il programma dell’evento della Pro Loco

 

Domani, venerdì 16 agosto, a partire dalle ore 21, in piazza delle Perdonanze, nel centro di San Pietro in Bevagna, la Pro Loco di Manduria ha il piacere di proporre la 19^ edizione della “Sagra ti li Pizzarieddi e dei Prodotti Tipici"”!

La serata propone uno dei piatti pugliesi più apprezzati “li pizzarieddi”, arricchito da polpette, braciole, anguria e ad allietare il palato e addolcire i cuori ci sarà il “Primitivo di Manduria”, eccellenza della città messapica.

La serata avrà come cornice mercatini di artigianato con prodotti di manifattura locale e sarà allietata da musica live con la swing band de “I Contrabbandisti”.

La band è composta dal cantante Giupy Semeraro, eclettico artista noto per la sua partecipazione in Italia’s Got Talent e X-Factor, Giampiero “Puertorico” Leo al piano, Mimmo “Canello” Tursi al clarinetto, Frank Crescenzio alla tromba, Angelo “Sexy” Cito al contrabbasso e da Alessio “Chan” Santoro alla batteria. La gang dello swing è sempre pronta a far divertire, proponendo grandi classici: da Fred Buscaglione a Renzo Arbore, da “Un sassolino nella scarpa” a “Tu vuò fa l’americano” e tanto altro ancora.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE