SAVA – Calcio, partitella in famiglia a Sava: a segno Gioia, Eleni, Cellamare, Beltrami e Cimino
  • mercoledì 08 luglio 2026

SAVA – Calcio, partitella in famiglia a Sava: a segno Gioia, Eleni, Cellamare, Beltrami e Cimino

21/08/2019 07:28:44 - Sava - Calcio

Positivo il primo test per la squadra allenata da Cosimo Mazza

 

SAVA A-SAVA B 2-3

SAVA A: Schina; Voges, Stabile, Biasi C., Morrone; Cellamare, Biasi M., Gioia; Mignogna, Cavallo, Vasco.

SAVA B: Cocozza; Tarantino, Amaddio, Antonicelli, Cimino; Eleni, Nazaro, Martino; Franco, Gomez, Beltrame.

RETI: p.t. 11’ Gioia (Sava A); s.t. 9’ Eleni (Sava B); 17’ Cellamare (Sava A); 24’ Beltrame (Sava B); 29’ Cimino (Sava B).

SAVA – Partitella in famiglia per il Sava. Nella prima amichevole stagionale, mister Cosimo Mazza ha diviso la folta rosa in due, schierando le due squadre con uno schema speculare: 4-3-3.

Tantissimi i volti nuovi, che i tifosi savesi (accorsi in buon numero al “Camassa”), hanno iniziato a conoscere ed apprezzare nel corso dei due tempi di 35 minuti della partitella. Ha prevalso la squadra B, comunque ricca di elementi di esperienza e, dunque, di potenziali titolari, come Cimino, Eleni, Nazaro, Beltrame e Amaddio. Due volte in svantaggio, il Sava B ha rimontato e battuto il Sava A con il punteggio di 3-2.

In gol, nel primo tempo, Gioia (Sava A). Prima dell’intervallo, Vasco ha centrato il palo. Nella ripresa, Eleni firma l’1-1. Sava A ancora in vantaggio con Cellamare. Negli ultimi minuti sale in cattedra il Sava B che chiude la partitella con le reti di Beltrame e Cimino.

Test utile a mister Mazza e al preparatore atletico Dadamo per valutare sia il livello di assimilazione degli schemi e, di conseguenza, l’intesa, sia la tenuta atletica. Il giudizio è sicuramente positivo: testimonia l’ottimo lavoro sinora svolto da tutta l’area tecnica. Grande affiatamento tra i componenti la squadra e spirito agonistico hanno altresí caratterizzato l’incontro.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE