MARTINA – Conclude la tappe regionali per la Puglia di Miss Grand Prix e Mister Italia
  • mercoledì 17 dicembre 2025

MARTINA – Conclude la tappe regionali per la Puglia di Miss Grand Prix e Mister Italia

03/09/2019 07:47:01 - Provincia di Taranto - Attualità

Ora la finalissima di Trani: ecco i nomi di chi aspira alle fasce

Si sono concluse sabato 31 agosto le tappe regionali per la Puglia di Miss Grand Prix e Mister Italia, due grandi concorsi nazionali, nella location stupenda del Club L’Egizio di Martina Franca.

Nel corso delle 10 tappe, per tutta la Puglia, sono stati selezionati più di 100 aspiranti Miss e Mister, arrivando a formare una rosa di 30 candidati finalisti regionali. Da questi solo 18 (9 MISS e 9 MISTER) si giocano il titolo finale alla Finale Nazionale, che si terrà dal 6 all’8 settembre sul grande palco di Trani.

Tra le finaliste, le MISS Andrea Sportelli  (Oria), Sofia Galluzzo (Oria), Miriam Corvino (Oria), Sefora Nardelli (Apricena), Michela Margiotta (Erchie), Melania Padula (Apricena), Cardone(Locorotondo), Teresa Civitavecchia (San Severo), Claudia Cristofalo  (Massafra), Aurora Cardone; nonché i Mister Marco Mastrogiovanni (Oria), Kevin Barone (Bari), Gaetano Baldassarre, Francesco Massaro, Davide Monaco (Monopoli), Antonio Ricciardi (Foggia), Pierluca Lovero (Bitonto), Mirko Chietri, Paolo Shiiaku (Poggio Imperiale).

Il patron della manifestazione, Ciro Preite, si è avvalso della prestigiosa collaborazione di un altro oritano di adozione, Roberto Radeglia, che, oltre ad essere un grande e valido collaboratore e socio, è un grande artista a tutto tondo. Lo abbiamo visto esibirsi come cantante, come imitatore (Vasco Rossi, Enrico Ruggeri e tanti altri) e come presentatore.

Ha condotto la serata la presentatrice manduriana Simona Daversa.

La Marastoni Comunication, visto l’ottimo risultato e la serietà con cui è stato svolto il compito nelle varie tappe, ha deciso di riconsegnare l’organizzazione della rassegna nelle regioni Puglia e Basilicata all’agenzia “La Milonga” di Sava, guidata da Ciro Preite e Roberto Radeglia.

 

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE