SAVA - CasAmbulanti in stato di agitazione: questa sera assemblea a Sava
  • venerdì 19 dicembre 2025

SAVA - CasAmbulanti in stato di agitazione: questa sera assemblea a Sava

23/10/2019 14:28:19 - Sava - Attualità

La categoria protesta contro le “continue vessazioni”

Dopo la storica assemblea tenutasi a Bisceglie, con una straordinaria partecipazione senza precedenti per una categoria che proprio nella città della Bat vanta un grande numero di operatori sempre mal rappresentati, è la volta di Sava. Infatti sarà il comune del tarantino, dove è operativa un’importante delegazione CasAmbulanti, ad ospitare l’ulteriore tappa CasAmbulanti, con l’aspettativa di tantissimi operatori presenti all’incontro, provenienti da tutta la Puglia, al quale è stata altresì preannunciata la presenza ed il saluto di numerose e qualificate autorità del territorio.

Il presidente CasAmbulanti Francavilla Fontana Salvatore Martina, organizzatore dell’evento, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

«Continua lo stato di agitazione della categoria contro le vessazioni verso i ventimila ambulanti di Puglia e i duecentomila italiani che subiscono continue vessazioni, umiliazioni e discriminazioni, con attacchi provenienti da tutte le parti. Dopo l’evento eccezionale nel territorio barese, ora siamo noi del Salento ad alzare la voce e farci sentire. Altro che lotteria dello scontrino. Non saremo noi ambulanti ad avvelenare ancor di più uno stato sociale in grandissima difficoltà. Questo è lo scontro finale e questa volta, con i colleghi delle altre associazioni libere ed indipendenti d’Italia, siamo pronti ad invadere la città di Bari ed anche la capitale se non arrivano le risposte adeguate alle nostre precise richieste. Con la Regione Puglia abbiamo un tavolo aperto che presto si concretizzerà con l’incontro atteso con il Governatore Michele Emiliano. Alla nostra assemblea di mercoledì 23 ottobre, alle ore 18, presso la sala consiliare del Comune di Sava, ci attendiamo anche la presenza e la partecipazione di altre sigle di rappresentanza in modo da concertare azioni collettive a difesa della nostra categoria martoriata e continuamente denigrata».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

LINGUINE ALLO SCOGLIO
CALAMARATA AL SUGO DI SCORFANO
RISOTTO CON I FUNGHI
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE SALMONE AVOCADO E LIME
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
BACCALA' FRITTO
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
POLPETTE PATATE E CARCIOFI
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
NUGGET DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
VERZA A MINESTRA
CAVOLFIORE PASTELLATO