MANDURIA – Massimiliano Sammarco con la nazionale italiana di Mma ai Mondiali di Singapore
  • lunedě 15 dicembre 2025

MANDURIA – Massimiliano Sammarco con la nazionale italiana di Mma ai Mondiali di Singapore

15/11/2019 11:20:09 - Manduria - Altri Sport

Nel 2015 vinse il bronzo ai Mondiali di San Pietroburgo

Massimiliano Sammarco, medaglia di bronzo ai Mondiali Wmmaa a San Pietroburgo nel 2015, appena rientrato da un lungo infortunio ad un ginocchio, farà parte della nazionale italiana di Mma della federazione Fight1 ai Mondiali di Mma organizzati a Singapore da Gamma, la federazione Mondiale in collaborazione con Onechampionship , una delle promozioni leader mondiali per gli sport da combattimento.

Massimiliano si infortunò al ginocchio prima del suo match al Bellator Roma di luglio 2018 ed è appena rientrato. Ancora tra i migliori atleti italiani per la categoria 84kg, è stato subito convocato dal direttore tecnico della nazionale Davide Ferretti che crede fermamente nella sua ottima riuscita a questi campionati mondiali

«Massimiliano si allena con me alla Centurion Club dal 2013» afferma Giulio Morgante (nella foto insieme a Massimiliano), «è stato campione italiano amateur Fight1 84 kg, oltre che titolare della nazionale per 2 volte, con un ottimo bronzo conquistato ai mondiali del 2015 di San Pietroburgo.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE