MANDURIA - Inaugurata, alla presenza del sen. Cassano, la sezione di Manduria di Puglia Popolare
  • martedì 16 dicembre 2025

MANDURIA - Inaugurata, alla presenza del sen. Cassano, la sezione di Manduria di Puglia Popolare

25/11/2019 12:11:15 - Manduria - Politica

Sono intervenuti anche l’assessore regionale Stea, il coordinatore provinciale Stellato e la presidente della sezione di Manduria Angela Sammarco

 

Puglia Popolare affonda le radici anche a Manduria.

Ieri mattina, alla presenza del sen. Massimo Cassano, dell’assessore regionale Gianni Stea e del presidente provinciale di Puglia Popolare Massimiliano Stellato, è stata inaugurata la sede cittadina del movimento civico. E’ il secondo step dell’iter di strutturazione nella città messapica di Puglia Popolare. Qualche settimana fa, infatti, Angela Sammarco ha ricevuto la nomina di presidente della sezione di Manduria.

«La sezione sarà un punto di incontro con i cittadini, per i quali la porta sarà sempre aperta» le parole del sen. Cassano. «Da quel che mi risulta, grandi partiti nazionali non dispongono di una sede in questa città. Questo è il frutto di un grande lavoro che stiamo compiendo in tutta la Puglia, da Lecce a Foggia, e che ora ha come traguardo gli appuntamenti elettorali della prossima primavera. Oltre alle Regionali, a Manduria vi saranno le Comunali. Il nostro obiettivo sarà quello di presentare una squadra di professionisti seri e di persone per bene».

Massimiliano Stellato si è soffermato sulla figura della presidente Angela Sammarco.

«E’ una donna che, con la sua famiglia, è impegnata da anni nel tessuto sociale» ha affermato Stellato. «Ho avuto modo di vederla all’opera e ho potuto apprezzare il suo rispetto per le regole, per la disciplina e per l’essere umano, ottenendo sempre risultati straordinari, tanto da balzare all’attenzione dei vertici nazionali della Croce Rossa.

Le prossime Comunali? Il nostro è un movimento civico moderato. Ci poniamo, in maniera discreta, al centro, ma siamo disponibili al dialogo con tutte le forze politiche. Non siamo di sinistra, ma, restando al centro, strizziamo l’occhio alle altre forze civiche di centrosinistra. Avvieremo un percorso che ci porti a elaborare un programma, a individuare priorità e a scegliere il candidato a sindaco».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI AL SUGO DI ORATA E ASPARAGI
CAVATELLI CON LENTICCHIA
PENNE ALLA AMATRICIANA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
MEDAGLIONI DI CARNE COTTO E MOZZARELLA
COSCE DI POLLO ALA DIAVOLA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
VERZA A MINESTRA