MANDURIA – Domenica lo spettacolo del duo Leleste al teatro Don Bosco
  • martedì 31 marzo 2026

MANDURIA – Domenica lo spettacolo del duo Leleste al teatro Don Bosco

13/12/2019 12:31:46 - Manduria - Cultura

Eleonora Loche e Stefania Semeraro, con la loro comicità a tratti irriverente, ripercorreranno le tappe di quella che è la storia dell’intrattenimento

 

A teatro si può improvvisare!

Parola di Eleonora Loche e Stefania Semeraro, in arte Leleste.

Domenica 15 dicembre al teatro “Don Bosco” a Manduria in via San Gregorio Magno, il duo sarà di scena per il secondo appuntamento della stagione teatrale, per una serata all'insegna dell’improvvisazione teatrale. Leleste con la loro comicità a tratti irriverente, ripercorreranno le tappe di quella che è la storia dell’intrattenimento: dal romanzo alla prima tv che puntava a informare gli spettatori, portava loro spettacoli dell'intrattenimento leggero e anche ad educare, sino ai talk di oggi. Ne scaturirà una scoppiettante carrellata di personaggi, imitazioni e sketch, in uno spettacolo che coinvolgerà il pubblico dall’inizio alla fine. Leleste è un sodalizio tra due attrici, due improvvisatrici: Eleonora Loche e Stefania Semeraro. A loro piace osservare e annusare la vita che passa sotto i loro nasi, piace giocare con parole e storie e nel farlo essere argute e veloci come due gatte che stanno lì a giocare con la propria ed altrui vita, mettendo in scena storie e personaggi mai visti, deliranti e divertenti che rapiranno lo spettatore per condurlo nelle trame e nelle emozioni più vere, storie senza copione, storie totalmente improvvisate.

Le due artiste per la serata porteranno in scena personaggi mai visti e trame inedite, senza copione né scenografia, tutto sarà totalmente improvvisato.

Appuntamento quindi domenica, 15 dicembre alle ore 20.30. ingresso posto unico € 10.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI