TARANTO - La Polizia di Stato dona peluche e zainetti ai bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia Pediatrica del SS. Annunziata
  • mercoledì 17 dicembre 2025

TARANTO - La Polizia di Stato dona peluche e zainetti ai bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia Pediatrica del SS. Annunziata

20/12/2019 11:19:24 - Provincia di Taranto - Attualità

«Il sorriso di questi bambini - ha detto il Questore Bellassai - è il regalo più bello che potevamo aspettarci per questo Natale»

Momento emozionante quello che la Polizia di Stato ha vissuto ieri nel Reparto Pediatrico Oncoematologico dell’ospedale SS Annunziata di Taranto.

Il Questore Giuseppe Bellassai, con il Dirigente del Compartimento Polposta di Bari, ha donato i peluche e gli zainetti realizzati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, ai bambini che, per le loro cure, si trovavano nel Reparto.

«Il sorriso di questi bambini - ha detto il Questore - è il regalo più bello che potevamo aspettarci per questo Natale. Un grazie particolare al primario del Reparto dr. Cecinati perché insieme al suo staff dimostra non solo professionalità e competenza ma anche umanità e amore per i più piccoli, cercando di alleviare la sofferenza loro e dei genitori».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE