Sos influenza, parte oggi da Brindisi il «Vitamina Day»
  • mercoledì 17 dicembre 2025

Sos influenza, parte oggi da Brindisi il «Vitamina Day»

25/01/2020 09:51:21 - Salento - Attualità

Sarà presentato il primo studio Coldiretti sui cambiamenti in atto nei consumi di frutta e verdura dei pugliesi nel 2019 con gli effetti sull’alimentazione e sulla salute

Per combattere l’influenza che è ormai al picco stagionale arriva il primo “Vitamina Day” con appuntamenti speciali nei mercati degli agricoltori di Campagna Amica, dove sarà possibile scoprire i rimedi naturali della nonna, che non mancano di riscontri oggettivi, contro raffreddore, mal di gola, tosse e febbre e che hanno costretto a letto moltissimi italiani.

Al Mercato coperto di via Appia 226 a Brindisi, dalle 9,30 di oggi (sabato 25 gennaio) sono in programma iniziative ad hoc, dalla preparazione dell’agri-aperitivo a base di agrumi alle spremute d’arancia con la spiegazione del tutor contadino delle proprietà benefiche dei frutti tipici della stagione invernale.

Sarà presentato il primo studio Coldiretti sui cambiamenti in atto nei consumi di frutta e verdura dei pugliesi nel 2019 con gli effetti sull’alimentazione e sulla salute.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE