TORRICELLA - Un'intervista al pasticciere torricellese Cesare Sciambarruto pubblicata sulla rivista a tiratura nazionale 'Voi'
  • mercoledì 17 dicembre 2025

TORRICELLA - Un'intervista al pasticciere torricellese Cesare Sciambarruto pubblicata sulla rivista a tiratura nazionale 'Voi'

22/02/2020 10:19:40 - Provincia di Taranto - Attualità

«Noi mangiamo con gli occhi prima che con la bocca»

 

La rivista “Voi”, un settimanale a diffusione nazionale, ospita, all’interno del numero in edicola in questa settimana, l’intervista al pasticciere torricellese Cesare Sciambarruto.

Il bravo Cesare parla della sua passione per questa che è una vera e propria arte, della nuova frontiera dell’estetica nella pasticceria e, poi, dispensa preziosissimi suggerimenti per tutti coloro (donne o uomini) intendano cimentarsi ai fornelli in questo periodo: in particolare, dona ai lettori una ricetta personalizzata delle “chiacchiere”, dei “sorrisi di Carnevale” e delle “praline di Bruxelles”.

Tre pagine tutte dedicate a Cesare e alla sua dolce arte, che testimoniano come anche i media nazionali riconoscano la grande professionalità del pasticciere torricellese.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE