MANDURIA - «Intendiamo ulteriormente allargare la coalizione a tutte le forze civiche presenti sul territorio di Manduria»
  • martedì 31 marzo 2026

MANDURIA - «Intendiamo ulteriormente allargare la coalizione a tutte le forze civiche presenti sul territorio di Manduria»

06/03/2020 16:51:31 - Manduria - Politica

Luigi Morgante annuncia la volontà di allargare il “Patto per Manduria”, la coalizione sinora composta da quattro forze civiche

«Intendiamo ulteriormente allargare la coalizione a tutte le forze civiche presenti sul territorio di Manduria».

Luigi Morgante annuncia la volontà di allargare il “Patto per Manduria”, la coalizione sinora composta da quattro forze civiche.

«Pur mantenendo fede all’azione politica e ai valori del centrodestra, che mi vedranno protagonista nelle prossime elezioni regionali in rappresentanza della comunità di Manduria, ho deciso di portare all’attenzione dei cittadini una offerta politica civica, ancora più inclusiva e basata su un programma condiviso e in linea con le aspettative e le problematiche del territorio, denominata “Patto per Manduria”» è riportato in una nota del consigliere regionale Luigi Morgante. «In questo patto ci sono le due liste civiche che fanno diretto riferimento a me, ovvero “Manduria nel Cuore” e “Manduria Civica”, la lista “Manduria Libera” che ha per ideatore Giuseppe Moscogiuri, e la lista che fa riferimento a Mimmo Lariccia. Il “Patto per Manduria” intende superare la dicotomia tra coalizioni storiche basata unicamente su posizioni ideologiche e pregiudiziali, focalizzandosi invece sui contenuti che troppo spesso rimangono sullo sfondo, nella penombra della cattiva politica.

Intendiamo quindi ulteriormente allargare la coalizione a tutte le forze civiche presenti sul territorio di Manduria, per dare anche più forza e spessore alle idee e ai programmi che vedano protagonista la città, in cui a decidere le sorti politiche dell’Amministrazione e della comunità siano i manduriani e non illustri personaggi venuti da fuori. Una proposta politica nuova, che intende sottoporre e presentare all’attenzione dei cittadini non solo l’elenco delle problematiche e delle criticità, ma anche e soprattutto le priorità da realizzare, attraverso un programma condiviso dal basso, con la partecipazione e il pieno coinvolgimento di tutti, uniti dalla volontà di lavorare insieme per restituire a Manduria il suo volto migliore».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI