LIZZANO - Primo caso di contagio a Lizzano: ma sembra che abbia un “collegamento diretto” con quanto accaduto a Manduria
  • mercoledì 17 dicembre 2025

LIZZANO - Primo caso di contagio a Lizzano: ma sembra che abbia un “collegamento diretto” con quanto accaduto a Manduria

16/03/2020 16:17:10 - Provincia di Taranto - Attualità

Il post del sindaco Antonietta D’Oria

 

Un caso di contagio anche a Lizzano. Lo ha annunciato il sindaco Antonietta D’Oria. Da quel che ci risulta, però, forse si tratta di un residente a Lizzano, ma il caso avrebbe attinenza alla vicina Manduria.

«Miei cari cittadini, mi è appena giunta notizia di un primo caso di positività al Coronavirus a Lizzano» scrive Antonietta D’Oria. «La persona è stata prontamente affidata alle cure sanitarie. Tutta l’Amministrazione comunale esprime vicinanza a questa persona e alla sua famiglia e gli augura una pronta guarigione.

Questo temuto e purtroppo prevedibile evento rende ancora più importante che tutta la comunità rispetti le prescrizioni del Governo e della Regione Puglia, nonché quelle da me emanate per il nostro paese. Restate a casa, evitiamo i contatti, gli anziani e i disabili possono utilizzare i servizi di consegna a domicilio per la spesa e i farmaci già attivati. Per tutti gli altri è preferibile che esca uno solo per famiglia per fare la spesa. Ricordate di rispettare le norme igieniche lavandovi spesso le mani e igienizzando gli ambienti. Utilizzate il telefono e i social per restare in contatto con i vostri amici e parenti. Solo in questo modo possiamo fermare il contagio e finalmente riprendere le nostre abitudini».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE