CORONAVIRUS TARANTO - Negativo il tampone cui si è sottoposto ieri un anziano di Avetrana
  • giovedì 02 aprile 2026

CORONAVIRUS TARANTO - Negativo il tampone cui si è sottoposto ieri un anziano di Avetrana

07/04/2020 10:22:07 - Provincia di Taranto - Attualità

Intanto è stata disposta la chiusura dell’ospedale di Castellaneta per consentire la sanificazione di tutti gli ambienti

Ancora buone notizie dal “Giannuzzi”. Questa volta riguardano un anziano di Avetrana, che ieri è stato sottoposto a tampone. L’esito dell’esame è negativo.

Intanto è stata disposta la temporanea sospensione dell’attività dell’ospedale «San Pio» di Castellaneta, per procedere alla sanificazione della struttura, dove sono stati registrati oltre 30 casi (compreso il distretti sanitario) di positività al Coronavirus, tra medici, infermieri e degenti.

A partire da mercoledì 8 aprile, «in concomitanza - spiega l’Asl - del fisiologico rallentamento dell’attività ospedaliera conseguente alle festività pasquali», l’ospedale sarà chiuso fino a nuove comunicazioni per permettere di eseguire «una attenta ricognizione ed un meticoloso monitoraggio del personale risultato positivo al Covid-19 e per effettuare radicali attività di sanificazione di tutte le aree».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FUSILLI ALL'ORTOLANA
CALAMARATA AL SUGO DI SCORFANO
TROCCOLI CACIO E PEPE
LASAGNA
PARMIGIANA
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
COZZE GRATINATE
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
FRITTURA CALAMARI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COTOLETTE DI POLLO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
SALSICCIA AL FORNO
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE