SAN MARZANO - Un caso di positività anche a San Marzano: si tratta di un operatore sanitario. Il video
  • giovedì 02 aprile 2026

SAN MARZANO - Un caso di positività anche a San Marzano: si tratta di un operatore sanitario. Il video

10/04/2020 12:12:25 - Provincia di Taranto - Attualità

Il video del sindaco Giuseppe Tarantino: «E’ paucisintomatico, per cui è in quarantena a casa»

 

Un altro caso di positività nel comune di San Marzano. Si tratta di un operatore sanitario. Ad annunciarlo è stato il sindaco di San Marzano, Giuseppe Tarantino, in un video che vi proponiamo.

«Ufficialmente è il secondo caso di San Marzano, ma in realtà è il primo, in quanto l’altro contagiato vive altrove» ha spiegato il sindaco Tarantino. «E’ un operatore sanitario, che verosimilmente ha contratto il virus nell’adempimento del proprio dovere.

Poiché è paucisintomatico, le autorità sanitarie, dopo il responso positivo del tampone, ha deciso di lasciarlo in quarantena nella propria abitazione. Chiaramente vive in un ambiente diverso rispetto a quelli della propria famiglia».

Poi il sindaco Tarantino ha rinnovato l’invito alla propria comunità di continuare a restare nelle proprie abitazioni anche nei prossimi due giorni festivi.

«Anche se i casi complessivi in Puglia sono in calo, l’epidemia è ancora in corso: non vanifichiamo tutto ciò che abbiamo sinora fatto».

 

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FUSILLI ALL'ORTOLANA
CALAMARATA AL SUGO DI SCORFANO
TROCCOLI CACIO E PEPE
LASAGNA
PARMIGIANA
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
COZZE GRATINATE
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
FRITTURA CALAMARI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COTOLETTE DI POLLO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
SALSICCIA AL FORNO
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE