CORONAVIRUS TARANTO - Tre i decessi in provincia di Taranto: fra questi un dipendente di Statte della clinica Villa Verde
  • mercoledì 17 dicembre 2025

CORONAVIRUS TARANTO - Tre i decessi in provincia di Taranto: fra questi un dipendente di Statte della clinica Villa Verde

24/04/2020 07:15:51 - Provincia di Taranto - Attualità

Di Taranto le altre due vittime. Fra queste un uomo di 57 anni e un altro paziente più anziano (fratello di una donna deceduta la settimana scorsa sempre per Coronavirus)

Tre ieri le vittime tra i quali un uomo di Statte, centralinista presso la Casa di Cura privata accreditata Villa Verde. Persona molto conosciuta in paese, ma anche dai tanti che per ragioni di salute o altro frequentavano quella struttura. A comunicarlo, non senza commozione, alla comunità stattese lo stesso sindaco Francesco Andrioli, che ieri ha accompagnato la salma al cimitero.

Tarantine le altre due vittime. Si tratta di un uomo 57enne e un altro paziente più anziano, affetto da patologie oncologiche e fratello di una donna deceduta la settimana scorsa sempre per Coronavirus, a conferma in questo caso di come il Coronavirus stia decimando le famiglie.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE