TARANTO - Due poliziotti individuano e recuperano un barbagianni in difficoltà tra i binari della stazione ferroviaria
  • giovedì 09 luglio 2026

TARANTO - Due poliziotti individuano e recuperano un barbagianni in difficoltà tra i binari della stazione ferroviaria

13/07/2020 17:39:12 - Provincia di Taranto - Attualità

Prezioso l’intervento del personale specializzato del WWF. Ora il volatile è ricoverato presso l’Osservatorio Faunistico Regionale di Bitetto

Un barbagianni ferito, con un’ala spezzata non riusciva più a volare ed era steso immobile tra i binari della stazione ferroviaria di Taranto con il concreto rischio di essere travolto da un treno in transito.

I poliziotti in servizio presso lo scalo ferroviario in una lotta contro il tempo, prima dell’arrivo di un convoglio, sono riusciti a portarlo in salvo con la collaborazione del personale specializzato del WWF. Ora il povero volatile è ricoverato per le cure necessarie presso l’Osservatorio Faunistico Regionale di Bitetto.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI