MANDURIA - Calcio, si è dimesso il direttore generale Giovanni Dinoi
  • lunedì 15 dicembre 2025

MANDURIA - Calcio, si è dimesso il direttore generale Giovanni Dinoi

29/07/2020 18:24:56 - Manduria - Calcio

Ecco la sua lettera

«Dopo aver lungamente pensato e discusso, con le persone a me più care e con i miei amici più stretti, mi vedo costretto a rassegnare le mie dimissioni da direttore generale della squadra della mia amata MANDURIA.

Semplicemente, sono giunto alla conclusione che non ci sono più i presupposti per continuare, dovuti a visioni diverse con la società, che ringrazio per avermi, anche se limitatamente, permesso di svolgere un compito così importante come quello di DG.

Quella trascorsa è stata una stagione intensa e difficile in cui la voglia di lottare per far emergere il calcio Manduriano era più forte delle tante avversità e dei tanti attacchi personali che ho dovuto sopportare.

Riportare il calcio che conta a Manduria è difficile ma non impossibile. Questo potrebbe realizzarsi se tutti si sedessero allo stesso tavolo e condividessero un progetto comune per cambiare, ma, purtroppo, a volte trionfano i personalismi di coloro che ruotano intorno a questo mondo.

Lascio il mio posto in una società, cresciuta in poco tempo e pronta a organizzarsi per competere nel panorama calcistico regionale ed anche a livello giovanile, ricordando agli addetti ai lavori che SERIETÀ, LAVORO e UMILTÀ sono i presupposti per poter andare avanti.

A questo punto sono doverosi i ringraziamenti...I primi vanno a tutti i dirigenti dell’U.G. Manduria Sport con i quali, nonostante il mio forte carattere nell’affrontare le varie problematiche organizzative, ho condiviso una bella esperienza della stagione passata 2019/2020.

Ringrazio tutti i vecchi e nuovi collaboratori, nessuno escluso, figure importanti per far sì che questo gioco di squadra continui ad essere una macchina perfetta.

Ringrazio i tecnici e i giocatori, della prima squadra e della Juniores, per i miei sfoghi a fin di bene, le mie ansie, le mie speranze, il mio essere VERO!!!

Per ultimi, solo in questo elenco ma primi nel mio modo di pensare, ringrazio i tifosi vecchi e nuovi dell’U.G. Manduria Sport, vero motore trainante per ottenere risultati insperati.

Auguro le migliori fortune calcistiche a tutta la società».

 

Dinoi Giovanni





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE