Abolizione del superticket per le visite specialistiche
  • mercoledì 01 aprile 2026

Abolizione del superticket per le visite specialistiche

05/08/2020 18:08:13 - Salento - Attualità

Dal primo settembre è abolito il superticket di 10 euro a ricetta

Dal primo settembre è abolito il superticket di 10 euro a ricetta per le prestazioni di assistenza specialistica ambulatoriale ad assistiti non esenti.

Il pagamento della quota fissa non è più previsto per le prestazioni specialistiche erogate a partire da tale data, a prescindere da quando la ricetta sia stata prescritta o prenotata. Nel caso siano previste più prestazioni su un'unica ricetta si deve far riferimento alla data di erogazione della prima.
Di conseguenza decade anche la riduzione del superticket prevista con delibera di Giunta regionale n. 273 del 2 marzo 2020 per persone con reddito annuo fino a 23mila euro, i minorenni e le persone con età maggiore o uguale a 65 anni privi di esenzione.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI