MANDURIA - Domani sera a Manduria il Ministro per il Sud Giuseppe Provenzano
  • martedì 31 marzo 2026

MANDURIA - Domani sera a Manduria il Ministro per il Sud Giuseppe Provenzano

31/08/2020 17:30:07 - Manduria - Politica

L’evento, “Rotta verso Sud”, si terrà in piazza Maria Ausiliatrice

La colizione pogressista per Domenico Sammarco Sindaco comunica che sarà presente all’evento “Rotta verso SUD” che si terrà domani sera (martedì) in piazza M. Ausiliatrice a Manduria a partire dalle ore 19.

Interverranno: Maria Grazia Cascarano, componente l’assemblea nazionale del PD; Michele Mazzarano, consigliere Regione

Puglia; Giovanni Chianese, commissario PD jonico; Domenico Sammarco, candidato sindaco per la coalizione progressista a Manduria; Giuseppe Provenzano, Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale.

«Sarà l’occasione per incontrare i cittadini residenti con cui parlare della nostra idea di città, nonché di presentare al Ministro Provenzano le nostre giuste istanze affinchè Manduria recuperi il ruolo centrale che le spetta nel versante orientale della provincia jonica».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI