COVID 19 - Casi di positività segnalati dai sindaci di San Giorgio Jonico e di Grottaglie
  • mercoledì 17 dicembre 2025

COVID 19 - Casi di positività segnalati dai sindaci di San Giorgio Jonico e di Grottaglie

04/09/2020 08:48:43 - Provincia di Taranto - Attualità

Al Moscati sono poco meno di 20 i ricoverati: non tutti i nuovi casi, dunque, sono asintomatici

Al Moscati, invece, sarebbero al momento poco meno di una ventina i pazienti ricoverati a Malattie infettive. Dunque, non tutti i nuovi casi di questa seconda ondata sono asintomatici.

Tra i ricoverati, ma non in gravi condizioni, un cittadino di Grottaglie risultato positivo dopo esser stato all’estero. Lo riferisce il sindaco Ciro D’Alò.

Il sindaco di San Giorgio, Mino Fabbiano, ha informato invece di una terza persona positiva, familiare di altre due persone anch’esse positive. Tutti sono in isolamento domiciliare.

Infine, tamponi tutti negativi per gli operatori della casa di cura Bernardini che, comunque, dotati dei necessari dispositivi

di protezione, avevano trattato una paziente sottoposta come di prassi a tampone prima di un intervento e tenuta in isolamento prima di conoscere l’esito in quel caso poi positivo.

Tutti gli operatori coinvolti sono, comunque, in isolamento fiduciario e saranno sottoposti a nuovo tampone tra 7 giorni.

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE