TARANTO - Oggi pomeriggio ha avuto luogo la sottoscrizione del contratto per l'esecuzione dei lavori di realizzazione dell'ospedale San Cataldo di Taranto
  • giovedì 09 luglio 2026

TARANTO - Oggi pomeriggio ha avuto luogo la sottoscrizione del contratto per l'esecuzione dei lavori di realizzazione dell'ospedale San Cataldo di Taranto

08/09/2020 17:59:37 - Provincia di Taranto - Attualità

Effettuato un sopralluogo sulle aree di sedime per visionare la zona di cantiere e illustrare le principali caratteristiche della nuova opera

Si è tenuta oggi pomeriggio, presso la Prefettura di Taranto, la sottoscrizione del contratto di appalto per l’esecuzione dei lavori di realizzazione dell’Ospedale “San Cataldo”.

Erano presenti il Prefetto di Taranto, il sottosegretario di Stato, il presidente della Regione Puglia, il responsabile unico del contratto, il direttore generale della Asl di Taranto e il sindaco del capoluogo ionico.

A seguire, alle ore 17:30, è stato effettuato un sopralluogo sulle aree di sedime per visionare la zona di cantiere e illustrare le principali caratteristiche della nuova opera.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI