AVETRANA - Scuole chiuse da domani e sino al 18 novembre: sarà effettuata la sanificazione. I contagi salgono a 11
  • mercoledì 08 luglio 2026

AVETRANA - Scuole chiuse da domani e sino al 18 novembre: sarà effettuata la sanificazione. I contagi salgono a 11

13/11/2020 19:03:09 - Avetrana - Attualità

L’ordinanza del sindaco Minò: «Si tratta di una misura precauzionale adottata in via prudenziale per prevenire ogni ulteriore contagio nei plessi scolastici»

Scuole chiuse da domani e sino al 18 novembre per effettuare la sanificazione degli ambienti. Lo ha deciso il sindaco Antonio Minò, che nel pomeriggio ha adottato un’apposita ordinanza, nella quale si specifica che si tratta di una misura precauzionale per prevenire eventuali contagi. Sino a questo momento, comunque, nessun alunno delle scuole avetranesi è risultato positivo.

Intanto i contagi ad Avetrana salgono da 7 a 11. C'è anche una buona notizia: fra i "vecchi" contagi, una donna è ufficialmente guarita.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE