TARANTO - Il calciatore del Milan Calhanoglu ha donato una sua maglia al reparto di Oncoematologia Pediatrica Nadia Toffa di Taranto
  • mercoledì 17 dicembre 2025

TARANTO - Il calciatore del Milan Calhanoglu ha donato una sua maglia al reparto di Oncoematologia Pediatrica Nadia Toffa di Taranto

29/01/2021 09:43:45 - Provincia di Taranto - Attualità

A darne notizia, attraverso i social, Ignazio D’Andria

Una maglietta del Milan per regalare un sorriso e un po' di serenità: il centrocampista rossonero Hakan Calhanoglu ha donato la propria maglia numero 10 autografata al reparto di pediatria del Santissima Annunziata di Taranto. Un gesto di vicinanza e attenzione verso i più piccoli alle prese con battaglie difficili da superare.

«I ragazzi tifosi del Milan saranno felicissimi. Mi è arrivata la maglia autografata da Calhanoglu, che ringraziamo insieme al nostro amico Thomas Molendini, per i bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica “Nadia Toffa” del SS. Annunziata di Taranto, che presto consegneremo», scrive Ignazio D’Andria su Facebook, insieme agli amici del Mini Bar Taranto mostrando con orgoglio la maglia autografata che verrà poi consegnata all’ospedale.

La donazione del giocatore turco, al momento in isolamento domiciliare perché positivo al Covid, è una dimostrazione di sensibilità per realtà distanti molti chilometri, come lo è Taranto con Milano.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI GAMBERETTI E ZAFFERANO
PENNE ALLA BOSCAIOLA
TROCCOLI ALLA CARBONARA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
INSALATA DI MARE
FILETTI DI SGOMBRO GRIGLIATI E MARINATI CON PREZZEMOLO E LIMONE
FILETTI DI PLATESSA COLORATA CON VERDURE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
FAGOTTINI DI POLLO AL FORNO
ALI DI POLLO ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO SPEZIATE ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
FOCACCIA RUSTICA CON CIPOLLATA
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE