REGIONE - Incarichi ai «trombati» delle Regionali, Lezzi (M5S) contro Emiliano: «Nomina consulenti con soldi dei pugliesi»
  • mercoledì 01 aprile 2026

REGIONE - Incarichi ai «trombati» delle Regionali, Lezzi (M5S) contro Emiliano: «Nomina consulenti con soldi dei pugliesi»

01/02/2021 18:48:16 - Salento - Attualità

L’ex ministra grillina, come la consigliera Laricchia, è sempre stata contraria all’accordo politico con il governatore

«Michele Emiliano, protetto da un’opportunistica e complice indifferenza, ha nominato in questi giorni alcuni consulenti che saranno pagati con i soldi dei pugliesi»: la critica attraverso un post su facebook arriva dalla senatrice pugliese del M5S, Barbara Lezzi, ex ministra, nonostante sia stata sancita da Vito Crimi l’alleanza di governo in Puglia tra centrosinistra e MoVimento.

«Angelo Riccardi è il simbolo della meritocrazia dell'amministrazione pugliese. È stato sindaco di un comune sciolto per infiltrazioni mafiose, per la legge incandidabile alle ultime elezioni regionali ma per Emiliano diventa  uomo di fiducia degno di essere imbarcato in regione Puglia con tanto di contratto.

La buona politica è fatta anche di segnali inequivocabili rispetto a situazioni opache.

Ho il coraggio e le mani libere per dire che questa nomina è indecente come coloro che garantiscono, con l'indifferenza, che passi liscia»





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI