MARUGGIO - Il Covid impedisce i festeggiamenti classici per il Carnevale, ma anche un allestimento per donare ugualmente a grandi e piccini un sorriso
  • martedì 16 dicembre 2025

MARUGGIO - Il Covid impedisce i festeggiamenti classici per il Carnevale, ma anche un allestimento per donare ugualmente a grandi e piccini un sorriso

16/02/2021 09:54:48 - Maruggio - Attualità

Ecco l’allestimento creato dall’associazione di promozione sociale “Maruggio a colori”

Il Covid impedisce anche le sfilate e i travestimenti tipici del Carnevale. Ma l’associazione di promozione sociale “Maruggio a colori” ha voluto ugualmente donare un pizzico di spensieratezza alla comunità con i tanti allestimenti che vi mostriamo nelle foto.

«Quest'anno non potremo festeggiare il Carnevale come avremmo voluto, ma sarà pur sempre Carnevale!

Abbiamo voluto omaggiare la nostra comunità con un piccolo allestimento che ricordi alla nostra Maruggio il senso del Carnevale,  affinché si possa donare a grandi e piccini un sorriso, in un momento in cui tutti abbiamo bisogno di spensieratezza ed un briciolo di allegria» è riportato in un post pubblicato nella pagina social di “Maruggio a colori”.

Ringraziamo il Comune di Maruggio, il sindaco Alfredo Longo e l’assessore Anna Maria Gioia  per aver supportato la nostra iniziativa.

Grazie alla vena artistica di Giuseppe Soloperto e grazie a Mariella Maiorano e Francesca Pizzi per il prezioso supporto per questa iniziativa».

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI AL SUGO DI ORATA E ASPARAGI
CAVATELLI CON LENTICCHIA
PENNE ALLA AMATRICIANA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
MEDAGLIONI DI CARNE COTTO E MOZZARELLA
COSCE DI POLLO ALA DIAVOLA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
VERZA A MINESTRA