Combatte da un anno e tre mesi contro un Linfoma Non Hodgkin: Gabriella ha lanciato una raccolta di fondi necessari per sottoporsi, a Bologna, ad una nuova terapia sperimentale
  • mercoledì 01 aprile 2026

Combatte da un anno e tre mesi contro un Linfoma Non Hodgkin: Gabriella ha lanciato una raccolta di fondi necessari per sottoporsi, a Bologna, ad una nuova terapia sperimentale

10/03/2021 12:47:23 - Salento - Attualità

Si chiama Car-T e potrebbe salvarle la vita: ecco il suo appello

«Ciao, sono Gabriella, un anno e tre mesi fa mi è stato diagnosticato un Linfoma Non Hodgkin a grandi cellule B primitivo del mediastino al IV stadio. Fin da subito il linfoma si è rivelato chemio-resistente e refrattario alle terapie, quindi dopo vari tentativi e chemioterapie diverse il Linfoma è ancora li.

I miei medici hanno optato per una nuova terapia che potrebbe finalmente salvarmi la vita, questa terapia si chiama CAR-T ed è una terapia sperimentale che si sta rivelando molto utile per chi come me soffre di malattie del sangue.

Ho deciso di aprire questa raccolta fondi perché io vivo a Lecce insieme a mia moglie Miriam e siccome questa terapia dobbiamo necessariamente affrontarla a Bologna, abbiamo bisogno di aiuto economico per i viaggi che dovremo affrontare e per le spese di un appoggio a Bologna nel caso in cui le associazioni non avranno la disponibilità di una stanza e quindi non potranno aiutarci.

Tutto ciò che mi rimarrà delle vostre donazioni e che non utilizzerò per i viaggi o la casa sará a fine percorso devoluto tutto in beneficenza all'associazione AIL.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e il sostegno che ci darete».

Per effettuare una donazione, cliccate su questo link: https://www.gofundme.com/f/aiuta-gabriella-in-corsa-per-la-guarigione?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_cf%20share-flow-1&fbclid=IwAR2kFbmk09Vj1zzDGynGq7Dirat82swp2TUryoRa7VuDVnF7eqNB-cOKXhY





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI