AVETRANA - «Mio padre, 77 anni, sarà costretto a recarsi a Taranto, a circa 60 km da casa, per la somministrazione della seconda dose di vaccino»
  • martedì 31 marzo 2026

AVETRANA - «Mio padre, 77 anni, sarà costretto a recarsi a Taranto, a circa 60 km da casa, per la somministrazione della seconda dose di vaccino»

08/06/2021 09:18:38 - Avetrana - Attualità

La lettera-denuncia della figlia, che vive a Roma

«Scrivo da Roma per conto di mio padre, 77 anni, residente in Avetrana.

È stato “costretto” ad accettare la modifica imposta di punto in bianco dalla Asl di Taranto relativamente alla somministrazione della seconda dose di Astrazeneca. Prevista inizialmente per il 2 luglio in quel di Manduria - paese a pochi km da quello in cui egli vive - ora anticipata al 9 giugno a 60 km di distanza dal luogo di residenza, ossia in quel di Taranto. Inoltre a questa genialata si aggiunge la mancata indicazione di un orario esatto in cui effettuare l'iniezione ma solo l'indicazione di una fascia oraria che presumibilmente significherà: fare la fila.

Non si tratta di un caso isolato ma di vasta parte della popolazione tarantina, anzi dopo i casi venuti a galla, dell'intera popolazione tarantina.

È una decisione vergognosa, lesiva della dignità della persona e del suo diritto alla salute.

Ps: preciso che la Asl di Taranto non risponde a contatti telefonici o via email».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI