SAVA - Due giornate per raccogliere fondi che serviranno a finanziare la riabilitazione di Andrea
  • venerdì 19 dicembre 2025

SAVA - Due giornate per raccogliere fondi che serviranno a finanziare la riabilitazione di Andrea

10/06/2021 09:56:19 - Sava - Attualità

Ecco gli eventi inseriti nell’iniziativa di solidarietà “Tutti insieme per Andrea”

E’ stata denominata “Tutti insieme per Andrea” l’iniziativa di solidarietà  che ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare al giovane Andrea Donadeo, vittima di un incidente stradale che dopo aver superato due anni di coma, ha urgente bisogno di cure molto costose da fare in una clinica specializzata in Austria. Il ragazzo dopo la perdita della mamma, viene assistito con amore dalla zia che chiede aiuto a tutta la comunità savese per poter sperare in un futuro migliore per il nipote.

Andrea è figlio della nostra terra e come tale ha il diritto di essere curato e sostenuto intutti i modi possibili.  Confidiamo nella sensibilità e nella partecipazione della gente per garantirgli le cure adeguate, migliorare la qualità della sua vita e portare un po’ di sollievo ai suoi familiari.

L’associazione “Chiara Melle”onlus e il Comune di Sava, in collaborazione con la società sportiva ASD Sava “Academy” e l’assessorato allo Sport, indicono due giornate all’insegna della solidarietà che si terranno nei giorni del 18 e 19 giugno presso il campo comunale “Francesco Camassa" di Sava.

- Il 18 giugno alle ore 18:00 si svolgerà una partita dimostrativa con gli esordientie pulcini della società sportiva ASD  Sava “Academy".

- Il 19 giugno 2021 alle ore 18 scenderanno in campo magistrati e avvocati vs forze dell’ordine per dare il loro contributo.

- Nei giorni 16 e 17 giugno, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 18 alle ore 20 c/o la sala  Amphipolis ci sarà un punto di raccolta fondi per Andrea aperto alla cittadinanza.

Le iniziative saranno presentate da Roberto Bascià.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

LINGUINE ALLO SCOGLIO
CALAMARATA AL SUGO DI SCORFANO
RISOTTO CON I FUNGHI
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE SALMONE AVOCADO E LIME
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
BACCALA' FRITTO
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
POLPETTE PATATE E CARCIOFI
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
NUGGET DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
VERZA A MINESTRA
CAVOLFIORE PASTELLATO