Covid 19, in provincia di Taranto, nell'ultima settimana (5-11 luglio), 74 casi, 30 in più rispetto alla penultima
  • mercoledì 17 dicembre 2025

Covid 19, in provincia di Taranto, nell'ultima settimana (5-11 luglio), 74 casi, 30 in più rispetto alla penultima

11/07/2021 17:26:13 - Provincia di Taranto - Attualità

L’incidenza allo 0,8%, le persone ricoverate sono 87, quelle positive sono 2.127

In provincia di Taranto, nell’ultima settimana (5-11 luglio), 74 casi,  30 in più rispetto alla penultima (28 giugno-4 luglio).

In Puglia sono stati registrati, nelle ultime 24 ore, 4.011 test per l’infezione da Covid-19 e sono stati rilevati 34 casi positivi con una incidenza dello 0,8%.

Sette dei nuovi contagi sono in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 1 nella provincia BAT, 9 in provincia di Foggia, 11 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto, 2 casi di provincia di residenza non nota. Non ci sono stati decessi. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.737.033 test, 245.020 sono i pazienti guariti e 2.127 sono i casi attualmente positivi dei quali 2.040 sono seguiti a casa e 87 sono ricoverati. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 253.797.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE