ECCELLENZA - Il Manduria ha il nuovo allenatore: è Gabriele Geretto
  • giovedì 09 luglio 2026

ECCELLENZA - Il Manduria ha il nuovo allenatore: è Gabriele Geretto

16/08/2021 08:58:23 - Manduria - Calcio

Arriva da tre stagioni da tecnico nelle giovanili della Virtus Francavilla

Dopo 3 stagioni intense e impegnative nel settore giovanile della Virtus Francavilla, mister Geretto torna al suo primo amore, ovvero allenare una prima squadra.

In Puglia ha allenato il Fasano, il Monopoli e il Casarano. Tante le esperienze anche in altre regioni, con Venezia, Reggina, Turris, Campobasso, Gladiator e Vibonese.

Queste le prime parole del nuovo tecnico biancoverde pubblicato nella pagina Facebook del Manduria.

«Ho accolto con grande piacere la proposta del commissario straordinario Giuseppe Pastorelli. Manduria è una piazza importante e ritengo ci siano tutte le carte in regola per ricominciare, investendo sui giovani ma inserendo contestualmente alcuni over all'altezza. Naturalmente è un nuovo percorso in cui bisognerà come detto partire da zero, ma proprio per questo la ritengo una sfida stimolante. Ho avuto modo di conoscere il sindaco e alcuni consiglieri. Mi hanno trasmesso l'importanza che ha questa storica squadra e la sua matricola per tutti i manduriani. Dunque, mettiamoci subito al lavoro perché c'è tanto da fare e vogliamo farlo nella maniera più giusta per questi colori».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI