COVID 19 - Fratelli d'Italia: «La quarantena non è più malattia. Nella prossima seduta del Consiglio regionale presenteremo una mozione»
  • mercoledì 08 luglio 2026

COVID 19 - Fratelli d'Italia: «La quarantena non è più malattia. Nella prossima seduta del Consiglio regionale presenteremo una mozione»

18/08/2021 08:42:10 - Salento - Attualità

Una nota del gruppo regionale di Fratelli d’Italia, composto da Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Antonio Gabellone, Renato Perrini, Francesco Ventola e dal capogruppo Ignazio Zullo

«Per il Governo dei migliori la quarantena nel 2021 non è considerata malattia e quindi non è prevista nessuna indennità di malattia INPS che invece era prevista nel 2020. Forse a qualcuno sfugge che la quarantena è disposta dall'autorità sanitaria: è obbligatorio farla se si è stati a contatto stretto ad alto rischio con un positivo Covid, non è una facoltà data al lavoratore. Si rischia anche che, pur di portare reddito a casa per il sostentamento, ci si ritrovi di fronte a trasgressori con grave rischio per la salute pubblica» è riportato in un comunicato del gruppo regionale di Fratelli d’Italia.

«Nel primo Consiglio utile noi di Fratelli d’Italia presenteremo una mozione per impegnare il presidente Emiliano a rappresentare la nostra posizione al Governo Draghi perché venga sanata questa assurdità».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE