SAVA - Calcio, mister Peppe Passariello commenta il successo di Coppa Italia a Grottaglie
  • mercoledì 08 luglio 2026

SAVA - Calcio, mister Peppe Passariello commenta il successo di Coppa Italia a Grottaglie

06/09/2021 07:35:24 - Sava - Calcio

«Ottima reazione, ma siamo ancora in crescita»

 

Negli spogliatoi del D’Amuri, Giuseppe Passariello traccia una breve analisi del suo Sava visto all’opera. Parole incoraggianti ma, allo stesso tempo, di esortazione per i suoi.

«Sono certamente contento del punteggio finale, specie perchè scaturito dalla veemente reazione dei miei ragazzi. Questo non toglie, però, che siamo ancora in fase di crescita e vi è da lavorare molto per migliorarci. La rete avversaria? Sono stati lesti a sfruttare una nostra disattenzione e a finalizzare l’unica occasione capitata sui loro piedi. Nel complesso, però, si è trattato della classica gara di inizio stagione, dove le forze in campo non sono state al massimo per entrambe le contendenti».

Infine, un cenno al primo atto di campionato, con opposto il Massafra:

«Dobbiamo guardare ogni avversaria con rispetto e umiltà, a prescindere dal nome, perchè si parte tutti da zero. Ricordiamoci che siamo agli inizi e che i risultati potranno arrivare soltanto mediante il duro lavoro e la concentrazione».

 

Aldo Simonetti

Addetto stampa

Usd Sava





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE