MONTEPARANO - Comunali 2021, le riflessioni del nuovo consigliere comunale Alex Borsci
  • mercoledì 08 luglio 2026

MONTEPARANO - Comunali 2021, le riflessioni del nuovo consigliere comunale Alex Borsci

06/10/2021 07:59:08 - Provincia di Taranto - Politica

«Maristella Carabotto sarà un buon sindaco, la squadra che la sostiene è ben bilanciata, le prospettive sono buone»

Sul risultato delle elezioni Comunali di Monteparano, che ha visto trionfare una donna (Maristella Carabotto), ecco le riflessioni di Alex Borsci, eletto consigliere comunale.

«Ho utilizzato poco i social per questa campagna elettorale. Pochissimo.

Ho parlato di persona con tanta gente però, ho ascoltato molto, ho scambiato idee.

Ecco oggi io non mi sento di ringraziare solo le 84 persone che hanno scritto il mio nome sulla scheda, o le 764 che ci hanno permesso di primeggiare nella competizione. Mi sento di ringraziare tutti e 1592 votanti che hanno espresso la loro idea negli ultimi due giorni.

Cittadine e cittadini che hanno impiegato un fetta del loro tempo a pensare alla propria comunità, a prescindere dal loro voto di preferenza. Ringrazio anche quelli che non l’hanno fatto, e restando a casa hanno comunque manifestato un certo modo di vedere le cose.

Perché sono convinto che quando ci si candida alla carica di consigliere comunale, ci si candida per rappresentare una idea e tutti i cittadini.

Maristella sarà un buon sindaco, la squadra che la sostiene è ben bilanciata, le prospettive sono buone.

Non resta altro che rimboccarsi le maniche e lucidare il nostro gioiello, Monteparano».

 

Alex Borsci





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI