MANDURIA - Anche lo scrittore manduriano Lorenzo Di Lauro fra gli ospiti della sezione Narrativa della Settimana Milella
  • martedì 31 marzo 2026

MANDURIA - Anche lo scrittore manduriano Lorenzo Di Lauro fra gli ospiti della sezione Narrativa della Settimana Milella

08/10/2021 13:13:15 - Manduria - Cultura

L’evento si terrà a Lecce nella serata di mercoledì prossimo

Anche lo scrittore manduriano Lorenzo Di Lauro fra gli ospiti della Settimana Milella e, più precisamente, per la sezione Narrativ.

“Giardino dei libri per il fiorire del comprendere. Raccontare il presente: i narratori e la sfida del conoscere in profondità”: questo il tema dell’evento, in programma mercoledì prossimo, alle 18. Si tratta di uno spazio dedicato alla casa editrice che tra i tanti temi si occupa proprio di narrativa. In quest'occasione Lorenzo Di Lauro parlerà anche del suo libro “La pietra insanguinata”.

Interverranno anche gli scrittori Nicola Carretti, Leonidas  Michelis, Michele Miccoli, Arianna Rizzo e Rita Rucco. Coordina i lavori Carlo A. Augieri.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI