MANDURIA - Partirà il 16 ottobre dal Salone Internazionale del Libro di Torino il tour di presentazione dell'ultimo romanzo di Omar Di Monopoli
  • martedì 16 dicembre 2025

MANDURIA - Partirà il 16 ottobre dal Salone Internazionale del Libro di Torino il tour di presentazione dell'ultimo romanzo di Omar Di Monopoli

09/10/2021 11:00:55 - Manduria - Cultura

Il 24 ottobre la presentazione a Manduria presso il birrificio Daniel

Partirà il 16 ottobre dal Salone Internazionale del Libro di Torino il tour di presentazione dell’ultimo romanzo di Omar Di Monopoli. L’autore manduriano ha reso note le tappe di novembre (riepilogate nell’immagine a corredo dell’articolo), fra le quali quella di Manduria del 24 ottobre presso il birrificio Daniel.

«Queste le prime tappe del tour di «Brucia l’aria»» rimarca Omar Di Monopoli. «Milano, Padova e Bari le abbiamo spostate a novembre assieme a un sacco di altre date, ci sarà tempo e modo di incontrarvi tutti, torneremo pure a Roma. Intanto si comincia dalla settimana prossima».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI AL SUGO DI ORATA E ASPARAGI
CAVATELLI CON LENTICCHIA
PENNE ALLA AMATRICIANA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
MEDAGLIONI DI CARNE COTTO E MOZZARELLA
COSCE DI POLLO ALA DIAVOLA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
VERZA A MINESTRA