MANDURIA - Partirà il 16 ottobre dal Salone Internazionale del Libro di Torino il tour di presentazione dell'ultimo romanzo di Omar Di Monopoli
  • martedì 31 marzo 2026

MANDURIA - Partirà il 16 ottobre dal Salone Internazionale del Libro di Torino il tour di presentazione dell'ultimo romanzo di Omar Di Monopoli

09/10/2021 11:00:55 - Manduria - Cultura

Il 24 ottobre la presentazione a Manduria presso il birrificio Daniel

Partirà il 16 ottobre dal Salone Internazionale del Libro di Torino il tour di presentazione dell’ultimo romanzo di Omar Di Monopoli. L’autore manduriano ha reso note le tappe di novembre (riepilogate nell’immagine a corredo dell’articolo), fra le quali quella di Manduria del 24 ottobre presso il birrificio Daniel.

«Queste le prime tappe del tour di «Brucia l’aria»» rimarca Omar Di Monopoli. «Milano, Padova e Bari le abbiamo spostate a novembre assieme a un sacco di altre date, ci sarà tempo e modo di incontrarvi tutti, torneremo pure a Roma. Intanto si comincia dalla settimana prossima».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI