COVID 19 - In flessione, questa settimana, i casi di positività nella provincia di Taranto: nei primi 5 giorni sono stati 164 (-90 rispetto ai primi cinque della precedente settimana)
  • mercoledì 17 dicembre 2025

COVID 19 - In flessione, questa settimana, i casi di positività nella provincia di Taranto: nei primi 5 giorni sono stati 164 (-90 rispetto ai primi cinque della precedente settimana)

06/11/2021 08:41:07 - Provincia di Taranto - Attualità

Negli ospedali pugliesi i posti letto occupati nei reparti di area non critica sono 143 (ieri erano 146) mentre nelle terapie intensive ci sono tre nuovi ingressi e quindi i posti occupati salgono a 20

In Puglia i positivi delle ultime 24 ore sono 251: nel bollettino epidemiologico di venerdì 5 novembre sono registrati 20mila 339 tamponi e l’indice di positività torna a salire e raggiunge quota 1,2 per cento.

Un po' meno della metà dei nuovi casi sono in provincia di Bari: il numero esatto è 106. A seguire c'è Taranto con 48, Lecce con 37, Foggia con 35, Brindisi 23. Ci sono sei positivi a cui non è stata ancora attribuita la provincia di provenienza e un residente fuori regione. Per quello che riguarda la provincia Barletta-Andria-Trani vanno sottratti 5 positivi dal conto complessivo.

In flessione, questa settimana, i casi di positività nella provincia di Taranto: nei primi 5 giorni sono stati 164 (-90 rispetto ai primi cinque della precedente settimana).

Nel bollettino di ieri registrato un decesso che porta la cifra complessiva, dall'inizio della pandemia, a 6.845. Il numero totale degli attualmente positivi in Puglia è di 3.227, cresciuto rispetto a giovedì 4 quando era di 3.139.

Negli ospedali i posti letto occupati nei reparti di area non critica sono 143 (ieri erano 146) mentre nelle terapie intensive ci sono tre nuovi ingressi e quindi i posti occupati salgono a 20.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE