TORRICELLA - Nella giornata dedicata alla Festa dell'Albero, piantati tre lecci nelle scuole di Torricella
  • mercoledì 17 dicembre 2025

TORRICELLA - Nella giornata dedicata alla Festa dell'Albero, piantati tre lecci nelle scuole di Torricella

27/11/2021 15:37:17 - Provincia di Taranto - Attualità

Uno è stato piantato nell’area della scuola materna Collodi, uno in quella della scuola elementare Maruggi e il terzo nell’area della scuola media Buonarroti

In occasione della giornata dedicata alla Festa dell’Albero, a Torricella sono stati piantati tre lecci nelle tre scuole del paese: uno nell’area della scuola materna Collodi, uno in quella della scuola elementare Maruggi e il terzo nell’area della scuola media Buonarroti. Si tratta di alberi donati dal Comune alle scuole. La giornata si è svolta con la piantumazione di un albero in ogni scuola insieme ai ragazzi degli istituti.

Erano presenti la dirigente Maria Maddalena Di Maglie, la sua collaboratrice Luisa Cosi, il sindaco Francesco Turco, gli assessori alla Cultura Stefania Piccinni, all’Ambiente Franco Depascale e alla Pubblica Istruzione Agnese Frascella, nonchè i consiglieri Mimmo D’Elia e Diomede Depascale.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE