SOMMINISTRAZIONE VACCINI - In Puglia 14mila prime dosi negli ultimi sette giorni
  • venerdì 19 dicembre 2025

SOMMINISTRAZIONE VACCINI - In Puglia 14mila prime dosi negli ultimi sette giorni

21/12/2021 09:41:53 - Puglia - Attualità

Anche tra i più piccoli si registra un buon risultato con il 2,5% dei bimbi tra 5 e 11 anni che hanno ricevuto la prima dose (+0,5% rispetto alla media nazionale)

Il maggior numero di non vaccinati in Puglia è concentrato nella fascia 30-49 anni: sono in tutto 124.726, anche se c’è stato un “recupero” di circa cinquemila persone rispetto alla settimana scorsa. Non si sono ancora vaccinati, inoltre: 56.156 pugliesi nella fascia tra 50 e 59 anni; 51.242 tra 20 e 29 anni, e 52.742 tra 12 e 18 anni.

Anche in quest'ultima fascia, però, c’è stata un’accelerazione con circa tremila dosi. Complessivamente nella regione 3.136.000 persone hanno ricevuto la prima dose, 2.915.830 hanno completato il ciclo primario, mentre 1.095.917 di pugliesi hanno ricevuto la terza dose. La copertura per la prima dose è all'88% (+2.1% rispetto alla media italiana), 82% per la seconda dose (+2.1% rispetto alla media italiana), e 31% per la terza dose (+3.1% rispetto alla media italiana).





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

LINGUINE ALLO SCOGLIO
CALAMARATA AL SUGO DI SCORFANO
RISOTTO CON I FUNGHI
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE SALMONE AVOCADO E LIME
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
BACCALA' FRITTO
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
POLPETTE PATATE E CARCIOFI
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
NUGGET DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
VERZA A MINESTRA
CAVOLFIORE PASTELLATO