TORRE COLIMENA - Parcheggi a pagamento a Torre Colimena: Alessandro Scarciglia (FdI) chiede incontro al sindaco e al comandante della Polizia locale di Manduria
  • martedì 07 luglio 2026

TORRE COLIMENA - Parcheggi a pagamento a Torre Colimena: Alessandro Scarciglia (FdI) chiede incontro al sindaco e al comandante della Polizia locale di Manduria

03/04/2022 08:39:19 - Avetrana - Attualità

Il commissario cittadino di Fratelli d’Italia intende avanzare proposte alternative

L’istituzione di parcheggi a pagamento nel centro della località turistica Torre Colimena non è scesa già ai proprietari delle abitazioni e, in particolare, agli operatori commerciali. Facendosi portavoce di questo malcontento, il commissario della sezione di Avetrana di Fratelli d’Italia, Alessandro Scarciglia, si è fatto promotore di una iniziativa. Ha scritto al sindaco e al comandante della Polizia locale di Manduria, chiedendo di essere ricevuto.

«Preso atto dei provvedimenti in materia di parcheggi e viabilità adottati da codesta amministrazione e riguardanti la località balneare di Torre Colimena» scrive Scarciglia, «e considerato che la maggior parte dei villeggianti e dei commercianti che affluiscono nella predetta località è costituita da cittadini del comune di Avetrana, il circolo di Fratelli d’Italia di Avetrana, chiede alle SS. LL. di voler ricevere una ristretta delegazione del suddetto circolo al fine di sottoporre alla Vs. cortese attenzione proposte alternative  e/o migliorative relative al provvedimento sopra citato nell’esclusivo interesse dell’intera collettività e dell’ente comunale cui la presente è diretta».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE