SAVA - Questa sera dibattito sul tema 'Agricoltura e turismo – Uno sviluppo innovativo e sostenibile per Sava'. Sarà presente l'assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane
  • martedì 31 marzo 2026

SAVA - Questa sera dibattito sul tema 'Agricoltura e turismo – Uno sviluppo innovativo e sostenibile per Sava'. Sarà presente l'assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane

10/05/2022 07:26:46 - Sava - Attualità

L’evento è promosso dal coordinamento della lista “Una Sava diversa”

L’agricoltura e il turismo sono al centro della coalizione guidata dal candidato a sindaco Giulio Rossetti sul presente e sul futuro di Sava e del territorio limitrofo.

«Come lista “Una Sava Diversa” e come coalizione progressista crediamo infatti in uno sviluppo sostenibile legato alle vocazioni tradizionali delle nostre comunità ma aperto all’innovazione e in grado di migliorare la qualità della vita, l’occupazione e il reddito» è riportato in una nota della lista “Una Sava Diversa” e del candidato a sindaco Giulio Rossetti..

«Per questo abbiamo organizzato per questa sera (martedì 10 maggio), alle 18,30, un evento pubblico nella sala Lomartire, sita in via Cugini Cinieri 6, in cui, oltre a presentare le nostre proposte per il settore agricolo e quello turistico, ascolteremo il punto di vista e i pareri degli operatori e dei soggetti portatori di interesse.

Proveremo a delineare una visione d’insieme che permetta al nostro territorio di crescere e di aprirsi a nuovi flussi turistici e investimenti produttivi; durante la serata interverranno l’assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane, il consigliere GAL “Terre del Primitivo” e Portavoce della Rete delle città Marciane Michele Schifone, il referente del Tavolo Verde Puglia e Basilicata Paolo Rubino; concluderà l’iniziativa l’intervento del candidato alla carica di sindaco di Sava Giulio Rossetti».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI