SAVA – Nuoto, Alice Di Maggio non finisce di stupire: terzo oro al Festival Olimpico Europeo della Gioventù di Banska (Slovacchia). Il video della premiazione
  • mercoledì 08 luglio 2026

SAVA – Nuoto, Alice Di Maggio non finisce di stupire: terzo oro al Festival Olimpico Europeo della Gioventù di Banska (Slovacchia). Il video della premiazione

30/07/2022 09:23:37 - Sava - Altri Sport

Il tris è arrivato grazie alla staffetta 4 per 100 mista

Alice Di Maggio non finisce di stupire. Dopo aver trionfato nei 100 e nei 200 m farfalla, la nuotatrice savese, tesserata per l’Olimpica Salentina, porta a casa la terza medaglia d’oro dal Festival Olimpico Europeo della Gioventù di Banska (Slovacchia).

Il terzo successo è arrivato attraverso la staffetta 4 per 100 mista. Alice, impegnata chiaramente nella frazione a farfalla, e le sue compagne di squadra azzurre hanno vinto in surplace, distanziando la seconda classifica, ovvero, la Spagna, di quasi un secondo. Al terzo posto la Romania.

 

 

 

 

 

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE