MANDURIA - Calcio, stabilite le prime due amichevoli del nuovo Manduria: domenica affronterà la squadra Primavera del Lecce
  • martedì 16 dicembre 2025

MANDURIA - Calcio, stabilite le prime due amichevoli del nuovo Manduria: domenica affronterà la squadra Primavera del Lecce

04/08/2022 09:41:48 - Manduria - Calcio

Poi sarà la volta del Fasano, squadra che milita in serie D

Primi giorni di preparazione per il Manduria griffato Francesco Passiatore. Duro lavoro sul sintetico del “Demitri “ di Maruggio. I ritmi vanno sempre più incrementandosi per la truppa messapica.

Stilato, intanto, il primo mini programma di amichevoli pre campionato. Si comincia domenica, allorquando il Manduria affronterà il Lecce Primavera. Start per l’accattivante appuntamento è per l’otto agosto, alle diciassette e trenta, presso il centro sportivo Deghi Center di San Pietro in Lama.

Dopo questo vernissage stagionale il Manduria affronterà, sempre in amichevole, il Fasano, compagine che prenderà parte al prossimo campionato di serie D.

 

Maurizio Pasculli





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI AL SUGO DI ORATA E ASPARAGI
CAVATELLI CON LENTICCHIA
PENNE ALLA AMATRICIANA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
MEDAGLIONI DI CARNE COTTO E MOZZARELLA
COSCE DI POLLO ALA DIAVOLA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
VERZA A MINESTRA