Maltempo – Per una parte della Puglia proclamato, dalle 8 di stamattina e sino alle 20, l'allerta gialla per temporali
  • mercoledì 08 luglio 2026

Maltempo – Per una parte della Puglia proclamato, dalle 8 di stamattina e sino alle 20, l'allerta gialla per temporali

23/08/2022 08:39:07 - Puglia - Attualità

Ecco le zone interessate

Allerta gialla per rischio idrogeologico e per temporali su Puglia centrale adriatica e Puglia centrale bradanica dalle ore 8 di questa mattina, 23 agosto, e sino alle ore 20.

Il bollettino di criticità prevede «precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati puntualmente moderati sulle zone interne della Puglia centro-settentrionale».

Allerta gialla anche per Gargano e Tremiti, Tavoliere e Bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle, Basso Ofanto, Sub-Appennino Dauno, Basso Fortore.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE